La Villa

Il Giardino di Venere

Il Giardino di Venere è situato all’interno di una villa edificata negli anni 80 del secolo scorso ed integralmente ristrutturata sia nelle camere che nelle parti comuni nel 2019. La Villa è circondata da un terreno di circa 2.500,00 mq piantumato per una parte con specie arbustive e per altra con prato all’inglese. Nel giardino è altresì situato un portico coperto, un gazebo ed una piscina a sfioro infinity con idromassaggio.
La villa, dislocata su tre elevazioni ed integralmente climatizzata, è composta da 6 camere da letto, tutte con bagno in camera, due bagni di servizio, due soggiorni tripli e cucina.
In tutte le stanze vi sono televisori, a schermo LCD con canali on demand, aria condizionata e WI-FI ad alta velocità. È consentito parcheggiare le auto sia all’interno del viale di accesso posto su Viale Venere 31 che all’interno del cancello posto su Viale Venere 29.

Il Giardino di Venere “tutto per sé”

In base alla disponibilità, è possibile locare l’intera Villa per godere in esclusiva di confort, relax ed assoluta privacy per un soggiorno di altissimo livello.
Per informazioni e richiesta di disponibilità non esitate a contattarci al seguente indirizzo mail booking@giardinodivenere.net